gavarnese svg BACKGROUND gavalogo A.S.D. Gavarnese Calcio A.S.D. Gavarnese Calcio logo2 PALLONE LOGO GAVARNESE gotti e c il commento della partita IL Commento Della Partita IL Commento Della Partita Campionato di Promozione 2014/15 ASD GAVARNESE CALCIO A.S.D. Gavarnese Calcio A.S.D. Gavarnese Calcio anno di fondazione 1974 anno di fondazione 1974

STAGIONE CALCISTICA anno 2014/15

Ghisalbese

Gavarnese

logo gavanese

Continua la striscia positiva di risultati della nostra Gavarnese anche se con l’ennesimo pareggio ed a reti inviolate.
Buon punto intendiamoci, ma ancora una volta abbiamo avuto la sensazione che se avessimo osato di più forse, e sottolineo forse , saremmo addirittura riusciti a portare a casa l’intera posta in palio. Va be, prendiamoci questo pareggio sacrosanto e pensiamo alla prossima partita, dopotutto si giocava in casa della terza della classe.
Nessuna delle due squadre è mai riuscita ad affondare seriamente nelle rispettive difese e le occasioni da gol per entrambe le formazioni, si conteranno alla fine sulle dita di una mano.Ne scaturisce un noioso pareggio che accontenta però i rispettivi allenatori e fa muovere la classifica delle rispettive società.C’è ben poco da segnalare se non l’ennesima prova di forza del trio di difesa e l’esordio di un altro ragazzo interessante, ( Altamirano ndr.) classe 95 proveniente dalla nostra juniores, che si è distinto per intraprendenza ed aggressività, oltre che per la sorprendente disinvoltura nel possesso di palla.

ghisalbese vs gavarnese
MORE’ poco lavoro da sbrigare ma sicuro e presente. Deve intervenire d’istinto col piede su una punizione maligna e per un paio di tiri dalla distanza nel primo tempo. Nella ripresa si “abbronza “al sole beccandosi però il cartellino giallo per proteste.

YANKEY gran lavoro di copertura e di contenimento. Deve vedersela con Signorelli e Vitali quando transitano dalle sue parti ma entrambi finiscono per essere “addomesticati” dal nostro Teo. Che mastino ragazzi!

MORA rude e determinato al punto giusto non permette a nessuno di avvicinarsi alla nostra area di rigore. Ha raggiunto quella naturale intesa con i compagni di reparto che ne fanno un pilastro insostituibile.

ghisalbese vs gavarneseAUSTONI riproposto davanti alla difesa se la cava bene in fase di copertura un po’ meno in fase di impostazione. Senza risparmiarsi fornisce comunque un buon contributo alla causa.

BROLIS guida a dovere i compagni di reparto e da buon capitano traghetta la nave in porto senza imbarcare acqua. Mi ripeto, con i suoi compagni di reparto forma una diga invalicabile difficile da superare. Potrebbe sfruttare meglio la sua stazza sulle palle inattive a favore ma sarebbe chiedere troppo…

GOTTI il più determinato ed intraprendente dei nostri, ancora una volta…!! ci prova sempre e non demorde mai. Che gladiatore !!!

BOCCHI discreta prova anche se alterna momenti di lucidità ad altri di confusione. Dalle sue parti non sfondano quasi mai, risulta tuttavia carente in fase propositiva.
ghisalbese vs gavarnese
PULCINI prezioso lavoro di copertura e pressing in mezzo al campo. Prestazione tutto sommato onorevole ma ci è sembrato poco lucido nel girare palla e precipitoso nelle ripartenze.

CROTTI prova in avvio una girata di sinistro che si spegne tra le braccia del portiere, poi poco altro ed anche nel pressing è sembrato meno “cattivo” del solito.

PIAZZALUNGA l’unico dei nostri a far lavorare la difesa avversaria che lo stende sistematicamente al secondo uomo dribblato. Si guadagna la sufficienza senza però spostare gli equilibri in campo. E’ dura !!

PANSERI continua la costante crescita del “ragazzo” che ad ogni partita che passa diventa sempre più disciplinato e consapevole. Incappa, ai me, in un'altra ammonizione che dovrebbe costare la squalifica. Fa sempre il suo dovere !!

ALTAMIRANO al suo esordio in categoria stupisce tutti per determinazione e personalità. Gioca una buona mezz’ora spingendosi addirittura in avanti nel finale.

RIVA un paio di spunti interessanti nel finale ci lasciano un po’ di rimpianto per l’ingresso tardivo.

MARTINELLI S.V.

Pareggio giusto ragazzi, voltiamo pagina e pensiamo alla prossima partita, tra due giorni si gioca ancora.
L’occasione è buona per riprovarci FORZA & COSTANZA vi dice niente…!?